Jump to content

FS Gr.620

Members
  • Posts

    35
  • Joined

  • Last visited

About FS Gr.620

  • Birthday 12/29/2002

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Verona
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

944 profile views

FS Gr.620's Achievements

  1. La Arezzo-Stia era di proprietà della Veneta, queste macchine però sarebbero ambientabili nel Triveneto nel periodo successivo alla terza guerra d'indipendenza
  2. Nuova stazione da segnalizzare, al chilometro 2+453: Deviatoi da 30; suppongo basteranno dei segnali di partenza a singola vela (su traliccio?) con triangolo al binario 1 e segnali di protezione a doppia vela. Metterò un PL subito sopra la stazione, ma suppongo anche qui sia protetto dai segnali di partenza/protezione. Ho copiato il piano binari "classico" per singolo binario di Carlo da qui Le prossime stazioni avranno PB identico a questo, visto che non ci sono industrie o raccordi particolari, quindi avranno anche segnalamento identico; tornerò quando ci saranno stazioni più interessanti
  3. Perfetto, grazie mille ad entrambi per l'aiuto! Tornerò per la prossima stazione
  4. Mi sono spiegato male Venendo dalla stazione a sud, c'è il PL, poi prima del segnale di protezione si dirama un raccordo industriale; la linea che prosegue a nord è la linea passeggeri/merci
  5. Segnalizzato tutto Ultimissima domanda: il raccordo industriale deve avere un segnale di protezione del PL?
  6. Sìsì, devo solo decidere se farlo partire da prima o dopo il PL, ma penso sarà subito dopo Sarà fatto! Ottimo! Allora piazzo PL, scambio, picchetto limite e dopo 100 metri segnale di protezione ad una vela
  7. Ottimo, piantato tutto! Ultima domanda: come segnalizzo questa parte della linea? C'è un PL molto vicino alla stazione, dove piazzo il segnale di protezione?
  8. Suppongo i deviatoi tra i binari 2-3 e 1-4 saranno da 60, gli altri da 30 Penso vadano su traliccio anche i segnali dei binari 1-4, contando la piattaforma tra i binari 2-3 (e il fatto che sono su traliccio nella stazione reale ) Se un marciapiede è più corto di un altro come qui, metto un ripetitore alla fine del marciapiede breve e il traliccio alla fine di quello più lungo? Grazie mille per l'aiuto!
  9. Vedo di modificare la mappa di Carlo non appena risolviamo il problema scalo!
  10. @UP844 Ho basato la configurazione dello scalo sul suo stato attuale, non so se sia in violazione di qualche 'legge' o quanto sia stato rifatto (effettivamente oggi è usato praticamente esclusivamente come deposito per vari locomotori di manutenzione): Il binario blu scuro era già parte del raccordo industriale a sud-ovest.
  11. Mi piace parecchio! Provvederò a riportarlo come base in Trainz domani nel pomeriggio Penso non dovrebbe servire molto altro; forse qualche binario di manovra per l'eventuale raccordo ad ovest? Per il raccordo a sud-est c'è già lo scalo d'altronde.
  12. Bellissima! Una macchina che ha corso anche in Veneto fa sempre piacere
×
×
  • Create New...