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About Cooper Engineer
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Ci mancherebbe che mi dai del Voi Il progetto è chiaro ... però consentimi, dalla domanda che fai io intuisco che le tue nozioni a riguardo la programmazione sono basiche per cui ribadisco : Per avere dei tasti/oggetti che reagiscono in driver nella finestra delle proprietà (quella che si apre con il punto interrogativo) della tua cabina vanno obbligatoriamente scritte delle righe di comando nello script. La classe che si occupa della parte grafica e gestione di questa finestra e soprattutto delle funzioni correlate è : Class PropertyObject - TrainzOnline (ts2009.com) Con queste funzioni scrivi il codice che in driver ti permette (entrando nella finestra prorietà) di visualizzare,schicciare , manipolare qualcosa, salvare e caricare le impostazioni ... chiamiamola interfaccia ( per te (Banco Acei) Fin quì è facile .... poi, devi passare alla parte molto molto molto molto più complicata della creazione dei percorsi, bloccaggi, gestione oggetti etc. etc. Se posti qui il codice o direttamente il file.gs che hai creato fin d'ora ne parliamo.
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Boe scmt per ogni segnale circa 3,6 metri una dallaltra Andrebbe fatto oggetto già accoppiato boe su tabella orientamento dei 200 metri boe su indicatori velocità picchetti fermascambio a 4,5 dalla punta picchetti cdb, sui segnali a 20 metri a valle dimentico qualcosa di sicuro proposta facciamo picchetti trackside e ci togliamo la posa masochistica
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Nuova vegetazione da Jankvis
Cooper Engineer replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Di quanti poli stiamo parlando ? -
Ooooooohhhhhh finalmente qualcuno che è interessato alla programmazione !!!!! Mi sentivo solo in questa valle di 3D dipendenti Allora .... il file log, se intendi quello che puoi anche popolare con il comando "Interface.log" lo trovi nella schermata iniziale > Developer > Show Log. Dell'idea di fare un banco Acei se ne era parlato, con riferimento ai nuovi trigger (isolamento e segnale) che simulano un c.d.b. Nonostante al momento sono un po preso con il restailing 3D dei segnali alti se posso essere di aiuto o dare un'indicazione chiedi pure
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millemilioni !!!!
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Ciao Alessio, si la tipologia dei segnali è corretta. Sui segnali alti di 1ctg posti sul binario deviato/di precedenza, devi aggiungere un triangolo di partenza da 30 o 60 a secondo del tipo di deviatoio (ovvero raggio del ramo deviato) che hai posato. Per questo Carlo @UP844 ti può aiutare nel dettaglio. Se prevedi delle manovre che conprendano anche la piena linea andranno installati dei "Picchetti limite di manovra" (sul posizionamento poi ne parliamo) I due segnali di 1a ctg+Avv vanno posizionati ad almeno 100 metri dalla punta del primo deviatoio incontrato (se linea non elettrificata) oppure a 100 metri dal picchetto di manovra se presente. Quindi venendo dall'esterno un treno incontra inj sequenza : Segnale protezione 1actg+avv > picchetto > deviatoio. Nei cerchi tratteggiati nessun segnale alto PS. @UP844 su un lato non manca un tronchino di sicurezza ? Per le marmotte (Seganli bassi) quelle disponibili nel download, essendo di concezione molto vecchia, interferiscono con i segnali alti ... forse un paio si possono mettere senza creare problemi ma bisogna vedere se monti deviatoi manuali (macaco) o comandati elettrici. Adesso sono via e non riesco a mettere giù uno schema.