Jump to content

Mr.Aln663

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mr.Aln663

  1. Sempre riguardo alle DEM ho risolto , sono arrivato a posizionare le DEM su Trainz , unico problema che quando metto il mapfile.gnd con le dem , T:ANE non me lo visualizza nell'editor . Potete aiutarmi gentilmente ?
  2. Riguardante le DEM , ho trovato un PDF che mi dice come fare il terreno su Trainz attraverso le DEM. Unico problema che mi servono i file DEM della guida non si possono più scaricare perché il link non è disponibile. Sapete dirmi dove posso trovare le DEM ? (A me servono Lat.39 Long.16)
  3. Poi , a parte i problemi con i rotabili , a me piacerebbe poter creare una tratta reale per trainz. Volevo sapere se su come fare , se pure qui su Trainz ci sono le DEM come su Msts oppure se si possono usare i segnaposti di google per orientarsi e cosi via.....
  4. Allora , riguardo al minuetto , ho visto da TrainzContent che ci sono 4 file cui il status è Missing Dependencies (scritto in rosso)
  5. Allora , ho da poco installato T:ANE e subito ho installato vari treni italiani , anche se solo pochi funzionano , per esempio ho scaricato i minuetti dal vecchio sito di Trainzitalia , ma quando vado a usarli nell'editor mi da il nome in rosso e non me li fa usare , come posso risolvere ??
  6. Buonasera , mi presento , sono Mr.Aln663 e da poco ho Trainz. Mi sono iscritto al forum da poco e al momento mi sembra abbastanza carino Volevo fare qualche domanda : Ho visto dei download ''Gold'' che mi interessano , ma per installarli devo essere un membro gold....come si ci può diventare ?? Ultimamente ho avuto alcuni problemi con trainz e mi servirebbe una mano di qualche esperto , su questo forum si può richiedere assistenza per problemi con Trainz ? Spero di ricevere a breve risposta. Buona serata.
×
×
  • Create New...