Jump to content

pw10a2sal

Gold Member
  • Posts

    284
  • Joined

  • Last visited

About pw10a2sal

Personal Information

  • TrainZ version
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
    Sono qui per le foto / Here for the photo gallery
  • My Homeplace
    Singen, Germania
  • Country
    Germany

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

pw10a2sal's Achievements

  1. Vi segnalo un archivio pubblicato su trainworks.eu con rotabili per il TRS 2010 etc. Attenzione: I cdp che trovate sono solamente compatibli con TRS 2010 / TRS 2012 e PTP 2.0 https://www.trainz.de/download/file/253-trainworks-eu-komplettpaket-ptp2-trainz-2010-trainz-2012-und-archiv/#overview cliccate sul bottone download e riceverete un archivio con i rotabili pubblicati a quei tempi. Circa 832 Megabyte. Nota : non essistono kuid duplici e le sessioni di PTP 2.0 Queste e una backup offline del sito Trainworks.eu risalente al 13 Settembre 2019, sono rotabili di Topae, i diritti rimangono a lui. E anche il diritto di renderli compatibili e cambiarli per renderli compatibili con altre versioni di Trainz, resta con l´autore Topae e altri che hanno pubblicato 2019 i rotabili sul sito di Trainworks.eu. Visitate Trainz.de per avere probabilmente versioni piu nuove. Disclaimer: Non intendo di infrangere dei diritti. Se non posso pubblicare questa discussione, prego contattemi con PM o cancellate questa discussione, e mi scuso per la mia ignoranza. ------------------ Deutsch Die CDP, die Sie im Archiv finden, sind nur kompatibel mit TRS 2010 / TRS 2012 und PTP 2.0 Beachten: doppelte KUID sind nur einmal vorhanden in den cdp der Wagen, die Aufgaben des PTP 2.0 fehlen Diese sind ein Offline-Backup der Website Trainworks.eu vom 13. September 2019 und sind Rollmaterial von Topae, die Rechte verbleiben bei ihm. Und auch das Recht, sie kompatibel zu machen und zu ändern, um sie mit anderen Versionen von Trainz kompatibel zu machen, verbleibt beim Autor Topae und anderen, die 2019 Rollmaterial auf der Trainworks.eu Website veröffentlicht haben. Besuchen Sie Trainz.de, um wahrscheinlich neuere Versionen zu erhalten. ------------------- English The cdp you find in this archive are only compatible with TRS 2010 / TRS 2012 and PTP 2.0 Note: kuid which are already included in the cdps are not available separately and the sessions of PTP 2.0 are not included as well. This is an offline backup of the site Trainworks.eu dating back to September 13, 2019, this are rolling stock made by Topae, the rights remain with him. And also the right to make them compatible and change them to make them compatible with other versions of Trainz, remains with the author Topae and others who published 2019 rolling stock on the Trainworks.eu website. Visit Trainz.de to probably get newer versions.
  2. Concordo, ci vorebbe una schermata con almeno 3000x3000 pixel della stazione, la foto e troppo piccola per capire qualcosa, ma cosi scoraggio anche Marco a imparare dai suoi sbagli. Tutto che possiamo fare e dargli una dritta, poi deve vedersela da solo e fare la sua stazione come gli piace. Imparando a risolvere i problemi, lo aiuta a fare progetti piu grandi.
  3. "To work with the AI you have to become the IA......."
  4. Hai notato che ci sono due tipi di ordini ? Esistono quelli che dicono "drive to" e quelli "drive via" . (Fonte: TRS 2004-TRS2010) Hai provato "Drive via" per lo scambio ? e "Drive To" per la stazione ? Il importante e che provi una combinazione di ordini "Drive To e poi Drive Via e poi Drive To" = "Stazione, e poi percorso o scambio, e poi Stazione" E il Delete Missing Assets e un buon consiglio. (fatto da Gigi-Mmo) Puoi anche ignorare quello che ho scritto in basso, perche sono cose che ho imparato io, che possono essere soggettive. (Ma se hai tempo e voglia di leggerli li ho scritti li.....) ----------------- Esperienze fatte da me forse non fatte da altri...... dunque non provabili o riproducibili Ricordati anche che la AI, evita la linea vuota davanti a sé per quanto lontana sia, il treno tornera indietro per evitare un deragliamento per quanto improbabile che sia nei occhi del utente. Traduzione Drive To - Treno, vai a quello TM poi aspetta nuove istruzioni e se non ricevi istruzioni fermati. Traduzione Drive Via - Treno, vai a quello TM e oltrepassallo e attendi il prossimo TM o attendi la prossima istruzione ma non ti fermare. Se la lunghezza dei convogli varia non ne uscirai mai a capire cosa ci sia di sbagliato, lo dico perche non puoi comparare due convogli diversi, per via che le loco e i vagoni possono essere di diversa lunghezza e cosi, inevitabilmente il treno 1 sara piu lungo del treno 2 o viceversa a piacere.... E se la fine del Treno e ancora sul TM il treno torna indietro perche cerca di riprendere le istruzioni che si aspetta al TM. Devi essere sicuro che il intero convoglio non sia piu lungo che lo spazio tra il Trigger di TM 1 e TM 2, se lo e, il treno torna indietro. E non importa molto se é un cambio o una linea singola. E lo spazio tra i trigger e la velocitá che contano quando viaggianno verso i TM. Credo che ha una certa velocitá il treno va in Shunter mode (forse 10 - 30 mph non saprei), cioe vuole fare le manovre invece di guidare il treno. Drive To esiste per le manovre -- Drive via tendezialmente per la guida su linea. E poi e possibile che usando differenti Loco o treni, prendi delle loco che sono scriptate in modo differente e si comportanno in differenti modi verso i TM. (Ce una differenza di comportamento tra i Rotabili Default verso la IA, e i Rotabili fatti da terzi verso la IA o notato)
  5. Fernbahnsteig significa tradotto Binario per treni a lunga percorrenza. Marienfelde e vicino a Berlino. Potresti aver confuso la localitá ? Communque e un interessante documentazione del tuo lavoro. Bravissimo. http://www.bsisb.de/default_f.htm?/pape/pap_fbs_c.htm
  6. @PTrains Se non avresti esplicitamente detto che la stazione "Bornato" era dal simulatore, non me sarei accorto, pensavo che era una foto di una stazione reale. Wow.
  7. Se non sono americani, allora faranno parte di un tender tedesco, maggari una Reichsbahn a vapore.
  8. Io da aggiungere a quanto gia detto ho il seguente: I respingenti e i carelli devono essere animati e devono essere programmati a fare il lavoro come nella realtá, dunque oltre l´ecessiva conta dei poligoni che deve digerire un qualsiasi PC, il PC deve digerire anche il codice di programmazione per ogni gruppo di poligoni. Cioe e un via a senso unico a PC sempre piu performanti e un lavoro per interi gruppi di creatori, spingendo fuori i piccoli creatori che non hanno le risorse per un lavoro cosi detagliato. Qui si va a truffare il cliente, che si trova un oggetto detagliato maggari payware, che peró e inutile perche poi non essistono gli accessori altrettanto detagliati. E lascia il cliente affamato di altro e che vuole di piu oggetti, come se ci aggiungessi del sale nel acqua minerale. E ricordate la vostra infanzia agli arbori dei computer, noi ci ingoiavamo ogni piu piccolo update ed eravamo anche pronti a pagare per cio. Dietro questi nuovi oggetti ci sta dietro un idea di fare soldi e nient´altro. Arrivati a questo livello di dettaglio, non ce piu l´amore per i treni, ma l´amore per i computer. P.S.: Tantissimi poligoni sono soltanto sensati se si vuole fare un gioco che distrugga il oggetto in un ambiente di gioco shoot and kill. Altrimenti come avete gia notato, tutti questi detagli non si vedono neanche.
  9. Il taddaemon si lancia da solo per aggiornare il tuo database di Trainz e si chiude da solo. E perfettamente normale. Se lo chiudi tu o lanci tu, il taddaemon cerca di aggiornare il tuo database di trainz che vedi nel CMP. Se poi qualcosa, antivirus oppure l´utente lo chiude prima che taddaemon abbia finito, ti rimane un database non leggibile, in questo caso devi lanciare il CMP e fare un refresh del database, cioe devi dare al taddaemon il tempo di riscrivere i dati che trova sul tuo disco. E puo durare un eternita se sei anche collegato alla rete. Io lancerei il CMP con diritti di amministratore e senza rete per riparare il tuo database. Quando a finito lancia il gioco, carica una tratta qualsiasi, chiudi di nuovo la sessione e il gioco aspetta che tutto sia davvero chiuso, incluso il taddaemon. E poi rilancia il tuo CMP. Dovresti avere un database riparato e dunque dei tempi di caricamento relativamente piu corti. In genere il taddaemon non dice mai a che punto e con la scrittura nel database. Dunque e sempre saggio di controllare nel taskmanager finche si chiude taddaemon. Trainz non e un applicazione che si carica con un exe soltanto purtroppo. Ci sono un mucchio di exe (2 o 3) che vengono lanciati contemporaneamente in piu ce anche il client di steam che monitorizza, percio abbi pazienza e assicurati sempre che il database non viene ancora riscritto dal taddaemon.exe. Non puoi caricare taddaemon.exe da solo, lo fa sempre Trainz ed e Trainz che NON aspetta che taddaemon.exe ha finito il suo lavoro. Perche per completare il lavoro taddaemon ha bisogno di aver accesso esclusivo al database, cioe Trainz stesso deve essere chiuso e anche il CMP. Taddaemon e sempre il ultimo processo che si chiude dopo un gioco con Trainz o il CMP. Tutto succede in AUTOMATICO al infuori della tua uscita dal CMP o Trainz. Se poi un antivirus lo cancella mentre scrive, allora corrompe il tuo database di Trainz. In questo caso cambierei l´antivirus o dissattiverei l´antivirus e per via eccezionale dissativerei anche antispammer, antispyware, antiadware e simili programmi. Controlla il tuo traffico di Rete e cerca di capire quale servizio accede al tuo disco e dissativa il taddaemon mentre accede ancora al disco. E poi interrompi quel servizio in via permanente. Su Win 7 nel Taskmanager ce un bottone che dice "Monitoraggio Risorse" nella cartella "Prestazioni".
×
×
  • Create New...