Jump to content

1

Showing all content posted in for the last 365 days.

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. I portali di sezionamento e di regolazione non sono difficili , soprattutto se usi la tecnica moderna in cui sono presenti 2 pali separati anziché un palo singolo con due bracci di sospensione. Gli scambi sono una rottura non da poco: tieni comunque presente che lo schema qui sopra, anche se correttissimo, si riferisce alla geometria di uno scambio modellistico, che nella realtà troverebbe posto - forse - solo su un raccordo industriale. Mio personale consiglio, da posatore di catenaria estremamente inetto: metti i pali su un layer e i fili su un altro (o più altri, per esempio, un layer per il filo blu, uno per quello rosso). In questo modo, bloccando il layer su cui non lavori non rischi di spostare inavvertitamente dei pali o, peggio ancora, di trovarti dei grovigli di catenaria quando due fili passano vicino.
  3. Yesterday
  4. Sto rivedendo l'813,in quanto mi sono accorto di scritte inappropiate,come s-Bahn.ecc.E poi manca la fascia gialla come tuuto il treno.Questo è solo il gruppo..ma poi c'è il resto.
  5. Per chi interessa qui potete trovare 5 modelli base di personaggi in 3d per i vari modellatori 3d https://www.reallusion.com/character-creator/free-3d-character-base.html Puo essere utile anche epr trainz per fare creare le persone di contorno per decorare i scenari
  6. Last week
  7. Contrariamente a quanto ho scritto la prova l'ho fatta adesso...Allora la prima prova l'ho fatta con la 645 tutto bene sino alla seconda tacca alla terza ha iniziato a slittare ,ma era su una velocità di 20/25 k/h,invece la 220 nessun problema.
  8. Sul http://trainzpremiumroutes.weebly.com/links.html#:~:text=http%3A//www.e-buzz.se/forum/forumdisplay.php%3Ff%3D35 all'argomento http://www.e-buzz.se/forum/showthread.php?t=38067 c'è un trigger da mettere per annunciare la stazione successiva,questo può interessare a chi è appasionato di queste cose.In allegato ci sono anche dei PDF su come adoperarli.
  9. Ed ecco qui le tre Mesh corrette solo nella parola Tur.Tur in tedesco per chi non lo sa ,vuol dire porta.Rispettivamente A,B e c.E ho messo anche la textura per chi non ha famigliarità con il bicolore per evitare l'uniform color.A volte anche in 2019 può dare errore o avvisi,in 2012 sempre. tur.tga rundlokschuppenc.im rundlokschuppenb.im tur.texture.txt rundlokschuppena.im
  10. Si puoi personalizzarla come vuoi per esempio creare solo piante e fiori, erba alta, bassa,verde, secca o tutti insieme. Personalmente ho creato un manto erboso con tre tipi d'erba e svariate 'erbacce' Quello che non ricordo più e come si fa a non modificare l'esistente (sono in trasferta e mi è morto il portatile in oltre mi sono abituato al Surveyor 2 che è diverso dal TRS19)
  11. Sempre di Renzo Grassi queste due Gr. 380 di costruzione inglese degli anni 1870 circa ed in attività presso le FS fino a circa il 1929 nel traino di treni merci. Ciao ALM FS_Gr_380_Pack.cdp
  1. Load more activity
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...