Jump to content

1

Showing all content posted in for the last 365 days.

This stream auto-updates

  1. Today
  2. Una breve fiammella di speranza (vedi riquadro rosso) purtroppo subito spenta: il carro è un Leopard 2 (d'altra parte l'autore è Alberte Zato, e l'Esercito Spagnolo aveva gli AMX-30 francesi, non i Leopard 1) In compenso ho trovato questo "Panzergarage" che può tornare utile: Attenzione: è per Trainz 1 Service Pack 3: dovrebbe essere installabile ma per vederlo (sia in TS12 sia nelle versioni successive) bisogna settare la "minimum build version a 1.3.
  3. Ho trovato l'immagine dell'estensione che usavamo:
  4. Davide Eos

    Le mie foto....

    Album dedicato alle mie uscite ferroviarie
  5. E questo è il link generale https://www.youtube.com/watch?v=ck7Z8WjAPfs&list=RDCMUCn6Cp4MtjKZLPmsHJ2jlVuw&start_radio=1&rv=ck7Z8WjAPfs&t=164&t=1
  6. I portali di sezionamento e di regolazione non sono difficili , soprattutto se usi la tecnica moderna in cui sono presenti 2 pali separati anziché un palo singolo con due bracci di sospensione. Gli scambi sono una rottura non da poco: tieni comunque presente che lo schema qui sopra, anche se correttissimo, si riferisce alla geometria di uno scambio modellistico, che nella realtà troverebbe posto - forse - solo su un raccordo industriale. Mio personale consiglio, da posatore di catenaria estremamente inetto: metti i pali su un layer e i fili su un altro (o più altri, per esempio, un layer per il filo blu, uno per quello rosso). In questo modo, bloccando il layer su cui non lavori non rischi di spostare inavvertitamente dei pali o, peggio ancora, di trovarti dei grovigli di catenaria quando due fili passano vicino.
  7. Yesterday
  8. Sto rivedendo l'813,in quanto mi sono accorto di scritte inappropiate,come s-Bahn.ecc.E poi manca la fascia gialla come tuuto il treno.Questo è solo il gruppo..ma poi c'è il resto.
  9. Per chi interessa qui potete trovare 5 modelli base di personaggi in 3d per i vari modellatori 3d https://www.reallusion.com/character-creator/free-3d-character-base.html Puo essere utile anche epr trainz per fare creare le persone di contorno per decorare i scenari
  10. Last week
  11. Contrariamente a quanto ho scritto la prova l'ho fatta adesso...Allora la prima prova l'ho fatta con la 645 tutto bene sino alla seconda tacca alla terza ha iniziato a slittare ,ma era su una velocità di 20/25 k/h,invece la 220 nessun problema.
  12. Sul http://trainzpremiumroutes.weebly.com/links.html#:~:text=http%3A//www.e-buzz.se/forum/forumdisplay.php%3Ff%3D35 all'argomento http://www.e-buzz.se/forum/showthread.php?t=38067 c'è un trigger da mettere per annunciare la stazione successiva,questo può interessare a chi è appasionato di queste cose.In allegato ci sono anche dei PDF su come adoperarli.
  1. Load more activity
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...